ChetoDieta: la soluzione dopo gli eccessi

ChetoDieta la soluzione per dimagrire dopo le feste

Le festività, gli eventi o anche i week-end fuori porta possono essere la causa di eccessivo consumo alimentare con conseguente aumento di peso.

La dieta Chetogenica rappresenta la soluzione per dimagrire dopo le feste, neutralizzando i danni alla salute determinati dalle abbuffate occasionali o dalle persistenti cattive abitudini alimentari. La dieta chetogenica è un metodo efficace per ristabilire la buona condizione fisica senza doversi avvalere di rimedi eccessivi come diete del tipo “fai da te” o addirittura di digiuni assoluti!
Le conseguenze di tali atti estremi possono condizionare, peggiorandolo, il funzionamento metabolico del nostro organismo.

L’approccio a una dieta chetogenica controllata, (detta anche VLCKD ovvero Very Low Calorie Ketogenic Diet), riduce l’apporto delle calorie quotidiane, garantendo una giusta quantità di proteine (NON si tratta di una dieta iper-proteica), intaccando, invece, la sola massa grassa accumulata per gli eccessi alimentari.

L’azione mirata verso la riserva di grasso è molto importante perchè consente la riduzione delle riserve di grasso corporeo, senza andare a toccare la massa muscolare. Dopo periodi di festività e dopo eccessi alimentari, la VLKCD permette sia alle persone affette da obesità, sia a coloro che devono perdere solo pochi chili accumulati, di ottenere la giusta soluzione.

Per questo, la Dieta Digiketo rappresenta il rimedio adatto per dimagrire dopo le feste, superando i sensi di colpa e garantendo lo stato di benessere salutare, senza incorrere a personali piani alimentari elaborati e pericolosi al fine di ottenere un calo ponderale immediato! Gli eccessi non devono quindi spaventare se si sceglie il giusto rimedio!

Senti anche tu la necessità di smaltire il peso accumulato durante gli eccessi?

SCOPRI IL KIT DIMAGRANTE DIGIKETO